Si è conclusa la prima edizione del torneo Garraleague.

 
Un torneo di calcio a 8, di oltre un mese, che ha visto la partecipazione di nove squadre elbane e oltre cento ragazzi, i quali con il loro impegno hanno dato vita ad uno spettacolo di ottimo livello.
La #asdpolisportcapoliveri che ha ospitato la manifestazione, con questa nota, vuole ringraziare tutti coloro che a vario titolo si sono prodigati per l’organizzazione e la riuscita dell’evento sportivo.
Il primo grazie va a tutte le squadre che hanno raccolto l’invito, perché con il loro comportamento, sempre corretto, hanno consentito lo svolgimento delle partite in un clima di amicizia e sportività.
Grazie al pubblico che ha partecipato sempre in numero molto elevato. Vedere gli spalti pieni è per noi tutti motivo di grande gioia.
Un grazie di cuore al nostro Pietro e ai collaboratori che hanno mantenuto l’impianto sportivo sempre in ottime condizioni.
Da ultimo le nostre congratulazioni vanno ai ragazzi dell’@usdelba2000 vincitori del torneo… Per i quali, dobbiamo ammettere, facevamo un pochino il tifo.
Ci auguriamo che queste iniziative vengano ampliate, promosse ed incentivate… Da parte nostra c’è sicuramente la volontà di poter ospitare il torneo anche nelle prossime edizioni oltre che sempre di più potenziare le attività al servizio della comunità.
Lo sport è vita, è benessere, è passione…